Partecipa effettuando
la richiesta online
Per partecipare al Bando è necessario seguire il processo di Application On-Line cliccando sul seguente pulsante INVIA RICHIESTA.
1
2
Modulistica necessaria
File da scaricare
I file devono essere scaricati, compilati, firmati e timbrati, quindi caricati sulla piattaforma al momento dell’invio della domanda.
Allegato 1 – Convenzione di Dottorato
Allegato 2 – Impegno Dottorato
Allegato 4 – Dichiarazione sostitutiva
Documenti
Per l’accettazione della domanda è necessario inviare anche i seguenti documenti:
Visura camerale aggiornata
Durc aggiornato
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà
Curriculum Vitae della figura da inserire in azienda
Copia degli ultimi Bilanci depositati (Multiplo anni 2020-2021-2022)
Cosa succede al momento della mia richiesta?
Richiesta
di ammissione
Compilazione del form on-line e caricamento di tutti i file allegati per la presentazione della domanda
Valutazione
delle domande
Valutazione dei progetti presentati e definizione della graduatoria che verrà pubblicata sul sito web nella sezione News
Comunicazione
dei progetti selezionati
Le prime 6 aziende in graduatoria verranno contattate via mail per l’accettazione del contributo e la partecipazione a FABER.